Inizia la sua carriera a 14 anni come modella.
Nel 2004 vince il titolo di Miss Roma e in premio riceve una borsa di studio di un anno presso la scuola di teatro “Ribalte” di Enzo Garinei.
Nel 2008, dopo il suo primo anno di studio con il Maestro Garinei e un anno di “Link Academy”, conclude il suo percorso di formazione a Los Angeles alla “American Musical and Dramatic Academy” (AMDA) dopo 3 anni di duro lavoro, e ne esce come migliore del suo corso. Attrice bilingue, italiano/inglese, di Cinema, Televisione e Teatro, è anche insegnante di Acting in English e Acting for the Camera in tre prestigiose scuole italiane. Nel cinema lavora al fianco di grandi nomi come Christopher Lambert, Giancarlo Giannini, Gerard Depardieu, William Shatner, Bruce Payne, Ray Stevenson e molti altri.
Nel 2019 vince un premio come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione nel film “Creators the Past” nel “Hollywood International Moving Pictures Film Festival” e, nello stesso anno, uno come Migliore Attrice del Giovane Cinema Italiano.
Partecipa anche a numerose produzioni televisive italiane fra cui le serie “Don Matteo”, “Provaci ancora Prof” e “L’allieva”.
Tra gli ultimi lavori spiccano due film come protagonista e antagonista per il mercato americano, “Snow White’s Adventure” e “My Christmas Fiancé”, entrambi i film diretti dal regista italiano Stefano Milla e il film “Cassino in Ischia” prodotto da Paramount e diretto dal regista Frank Ciota, al fianco di Dominic Purcell.
In teatro partecipa a numerosi spettacoli interpretando sempre ruoli impegnativi e di spicco, affrontando spesso autori molto complessi. Ricordiamo di William Shakespeare “La dodicesima notte” (2006) con la regia di Federica Tatulli, “Othello” (2008) con la regia di Bill Mesnik. E poi “Lo sfascio” (2013/2014) con la regia di Gianni Clementi e Saverio Di Biagio nel quale recita al fianco di Nicolas Vaporidis, ottenendo un grande successo di pubblico e critica. “Così è se vi pare” (2016/2017) di Luigi Pirandello con la regia di Claudio Boccaccini e ancora Shakespeare con “Macbeth” (2022) regia di Douglas Deen.
Nel 2015 è protagonista del video musicale “L’amore comporta” di Biagio Antonacci, che l’ha fortemente voluta per questo ruolo.
Dal 2021 si specializza nel campo del doppiaggio seguendo i corsi di formazione professionale della “Babi Production” a Roma, sotto la guida di Alessandro Serafini e inizia a lavorare professionalmente anche nel mondo del doppiaggio.